rotate-mobile
Cronaca Castel San Giorgio / Via Palmiro Togliatti

Ubriaco perde la testa e distrugge le auto in sosta: arrestato

E' accaduto la notte scorsa a Castel San Giorgio L'uomo, D.A, ha anche aggredito, ma solo verbalmente, i carabinieri giunti sul posto per calmarlo. Ora è rinchiuso nel carcere di Salerno

Paura ieri notte nel comune di Castel San Giorgio. Un uomo, in evidente stato di ebrezza, si è divertito a danneggiare le auto in transito in via Togliatti. Contatti da alcuni dei presenti i carabinieri di Mercato San Severino, giunti dopo qualche minuto sul posto, hanno tentato di bloccare l’uomo ma sono stati aggrediti verbalmente da quest'ultimo. Dopo diversi tentativi alla fine sono riusciti ad avere la meglio e a fermarlo. Viste le sue condizioni, i militari lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore.

Ma anche il viaggio verso il nosocomio è stato abbastanza turbolento. L’uomo, infatti, è riuscito anche a danneggiare un vetro del mezzo. Una volta giunto in ospedale i sanitari hanno appurato che aveva abusato di alcool e sostanze stupefacenti. A quel punto è stato identificato come D.A., 40 anni, già con precedenti penali. Ora si trova in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento ed associato presso il carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco perde la testa e distrugge le auto in sosta: arrestato

SalernoToday è in caricamento