Cronaca Battipaglia

Riapre l'ufficio Isee a Battipaglia, il Comune: "Vicini alle esigenze dei cittadini"

“È un piccolo, ma ulteriore e tangibile segno di attenzione verso i nostri cittadini - sottolinea l’assessore Giugliano - chiunque ne abbia necessità potrà recarsi all’interno della casa comunale, negli orari stabiliti, ed usufruire gratuitamente di questo servizio"

Da giovedì, 2 settembre, sarà nuovamente operativo l’Ufficio “ISEE”, ubicato all’interno Comune di Battipaglia. Il servizio, fortemente voluto dall'amministrazione, sarà totalmente gratuito e presterà un servizio di assistenza nelle compilazioni delle D.S.U e nel rilascio delle attestazioni ISEE, quest'ultime propedeutiche all’accesso a numerose prestazioni sociali fondamentali per le famiglie.

I dettagli

Sarà possibile, dunque, ottenere la documentazione per assegni al nucleo familiare, assegni di maternità, bonus sociali, riduzioni delle tasse universitarie e canoni di locazione agevolati per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica. L’ ufficio sarà aperto al pubblico due giorni, il lunedì ed il giovedì, ed osserverà i seguenti orari: 9-12 e 16-17.30. Saranno al massimo 4 le persone che potranno essere servite la mattina e 3 di pomeriggio, procedendo per ordine di arrivo. “È un piccolo, ma ulteriore e tangibile segno di attenzione verso i nostri cittadini - sottolinea l’assessore Giugliano - chiunque ne abbia necessità potrà recarsi all’interno della casa comunale, negli orari stabiliti, ed usufruire gratuitamente di questo servizio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'ufficio Isee a Battipaglia, il Comune: "Vicini alle esigenze dei cittadini"

SalernoToday è in caricamento