rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Riapre l'ufficio Isee a Battipaglia, il Comune: "Vicini alle esigenze dei cittadini"

“È un piccolo, ma ulteriore e tangibile segno di attenzione verso i nostri cittadini - sottolinea l’assessore Giugliano - chiunque ne abbia necessità potrà recarsi all’interno della casa comunale, negli orari stabiliti, ed usufruire gratuitamente di questo servizio"

Da giovedì, 2 settembre, sarà nuovamente operativo l’Ufficio “ISEE”, ubicato all’interno Comune di Battipaglia. Il servizio, fortemente voluto dall'amministrazione, sarà totalmente gratuito e presterà un servizio di assistenza nelle compilazioni delle D.S.U e nel rilascio delle attestazioni ISEE, quest'ultime propedeutiche all’accesso a numerose prestazioni sociali fondamentali per le famiglie.

I dettagli

Sarà possibile, dunque, ottenere la documentazione per assegni al nucleo familiare, assegni di maternità, bonus sociali, riduzioni delle tasse universitarie e canoni di locazione agevolati per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica. L’ ufficio sarà aperto al pubblico due giorni, il lunedì ed il giovedì, ed osserverà i seguenti orari: 9-12 e 16-17.30. Saranno al massimo 4 le persone che potranno essere servite la mattina e 3 di pomeriggio, procedendo per ordine di arrivo. “È un piccolo, ma ulteriore e tangibile segno di attenzione verso i nostri cittadini - sottolinea l’assessore Giugliano - chiunque ne abbia necessità potrà recarsi all’interno della casa comunale, negli orari stabiliti, ed usufruire gratuitamente di questo servizio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'ufficio Isee a Battipaglia, il Comune: "Vicini alle esigenze dei cittadini"

SalernoToday è in caricamento