rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore: arrestato 45enne per evasione dai domiciliari

Sempre ieri, il personale della Polizia di Stato dell'Ufficio immigrazione hanno notificato il decreto di espulsione per un marocchino che si è reso responsabile di un furto nei confronti di una struttura alberghiera di Capaccio

Gran lavoro, ieri, per la Polizia di Stato. A Nocera Inferiore, infatti, è stato eseguito un ordine di arresto per evasione dai domiciliari per un 45enne. L'uomo, originario di Nocera, ha numerosi precedenti per furto, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, falso, possesso di attrezzi da scasso, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e possesso illegale di munizioni, era stato sottoposto agli arresti domiciliari, ma, durante un controllo, è stato sorpreso al di fuori della sua abitazione.

Sempre ieri, il personale della Polizia di Stato dell'Ufficio immigrazione hanno notificato il decreto di espulsione per un marocchino che si è reso responsabile, insieme ad un suo connazionale, di un furto nei confronti di una struttura alberghiera di Capaccio. Dopo l'arresto, avvenuto ad Agropoli, al primo è stato notificato il decreto di espulsione mentre al secondo, già sottoposto a misure cautelari per altri reati, è stato nuovamente arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore: arrestato 45enne per evasione dai domiciliari

SalernoToday è in caricamento