"Un calcio al Covid": arriva il torneo solidale di FIFA 20 per Playstation4

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

In questo periodo difficile, Rotaract Club Nocera Inferiore Apudmontem, Inter Club Nocera e Giovani D’Oggi si uniscono per combattere il Coronavirus!
Queste tre associazioni hanno organizzato un torneo solidale di FIFA 20 per Playstation4 dal nome “Un Calcio al Covid”. Si tratta di un torneo di beneficenza che ovviamente si disputerà online e il cui ricavato verrà completamente devoluto al Fondo di Solidarietà istituito dal Comune di Nocera Inferiore, per sostenere le attività di contenimento dei contagi e per assistere le famiglie economicamente in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria che attanaglia il territorio. La quota di partecipazione è di 6€, in palio ci sono numerosi gadget e buoni legati al mondo del calcio. Per maggiori info su iscrizione, regolamento e date si può consultare l'evento creato su Facebook dal nome "Un Calcio al Covid-19" (https://tiny.cc/UnCalcioAlCovid)

Torna su
SalernoToday è in caricamento