rotate-mobile
Cronaca

"Un dono per tutti”, la Befana a Pontecagnano

Grande successo per l'iniziativa organizzata presso il Maximall

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Anche quest'anno la Befana è tornata al Centro Commerciale MAXIMALL di Pontecagnano Faiano. Come l'anno scorso, in partnership con la Caritas Diocesana di Salerno, sono stati distribuiti ai bambini delle famiglie meno abbienti della provincia di Salerno oltre cento balocchi.

I giocattoli sono stati raccolti dal Centro Commerciale Maximall grazie all'adesione delle migliaia di clienti che nel periodo natalizio hanno fatto visita al centro per le proprie spese, per pattinare sul ghiaccio o semplicemente per trascorrere il proprio tempo. Al'interno del centro commerciale erano state dislocate apposite ceste dove i clienti potevano lasciare i propri giochi, nuovi od usati che fossero, alla data della celebrazione della Santa Epifania tutti i doni raccolti sono stati distribuiti ai bambini assistiti dalla Caritas Diocesana di Salerno rappresentata dalla Dott.ssa Mansi.

La giornata è stata ravvivata dai personaggi di Mukko Pallino e da tradizionali Befane, i bambini si sono dilettati con i laboratori creativi organizzati dal Baby Caring.

Ancora un enorme ringraziamento per la collaborazione di tutti coloro che hanno preso parte all'iniziativa ed in particolare ai clienti del centro commerciale che si sono dimostrati generosi e disponibili.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un dono per tutti”, la Befana a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento