rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, minaccia sanitari e aggredisce poliziotti: fermato

L'episodio si è verificato la scorsa notte al pronto soccorso dell'ospedale metelliano. L'uomo pretendeva il ricovero ed ha aggredito gli agenti e una guardia giurata. E' stato fermato dalla polizia

Attimi di paura e confusione la scorsa notte al pronto soccorso dell'ospedale di Cava de' Tirreni: intorno alla mezzanotte un cavese di circa 50 anni aveva infatti chiesto di essere ricoverato e, nel farlo, aveva minacciato il personale del nosocomio metelliano. Aveva inoltre preso a rovesciate suppellettili causando quindi l'interruzione del servizio da parte dei sanitari.

Sul posto si sono recati gli uomini della sezione volanti del commissariato di Cava de' Tirreni che hanno tentato di far desistere l'uomo e sono stati per tutta risposta aggrediti da quest'ultimo con calci e spintoni. Aggredita anche una guardia giurata di servizio all'ospedale. L'uomo è stato in seguito bloccato e tratto in arresto con l'accusa di violenza, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, minaccia sanitari e aggredisce poliziotti: fermato

SalernoToday è in caricamento