rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Unisa, anche Delio Rossi all'inaugurazione dei due campi sportivi polifunzionali

I due campi polifunzionali, uno da tennis e l'altro da calcio, ora muniti anche della copertura esterna, potranno essere utlilizzati anche nella stagione invernale

Conto alla rovescia per domani, martedì 25 ottobre: alle ore 11.30, presso l’ingresso sud del campus di Fisciano, saranno presentate dal Rettore Aurelio Tommasetti, insieme a Lorenzo Lentini, presidente CUSI e allo staff dell’Ufficio tecnico di Ateneo, le nuove strutture sportive dell’Unisa. I due campi polifunzionali, uno da tennis e l'altro da calcio, ora muniti anche della copertura esterna, potranno essere utlilizzati anche nella stagione invernale.

L’intervento rientra nel programma “Costruendo Unisa”, volto alla riqualificazione e al potenziamento dei livelli di funzionalità delle strutture universitarie. Presenti all’evento, coordinato dal consigliere nazionale Unione stampa sportiva italiana Gianfranco Coppola, anche Delio Rossi (storico allenatore), Christian Manfredini (allenatore di calcio e già calciatore ivoriano), Maurizio Di Fruscia (già calciatore della Salernitana), Giuseppe Bruscolotti (già calciatore del Napoli) e il tennista Potito Starace.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unisa, anche Delio Rossi all'inaugurazione dei due campi sportivi polifunzionali

SalernoToday è in caricamento