rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Lavori in ritardo per le Universiadi: l'appello di Palumbo

"I lavori per lo stadio di Pagani in vista delle prossime Universiadi sono in ritardo": questo è l'annuncio lanciato da Nello Palumbo, ex presidente dell'associazione Koru, in merito allo stato dei lavori nello stadio

"I lavori per lo stadi di Pagani in vista delle prossime Universiadi sono in ritardo": questo è l'annuncio lanciato da Nello Palumbo, ex presidente dell'associazione Koru, in merito allo stato dei lavori nello stadio che a luglio ospiterà alcuni incontri di calcio. "Sulle Universiadi la notizia vera, seppur involontariamente, l'ha data il sindaco - ha spiegato - A ormai pochi mesi di distanza dall'inizio dell'evento per lo stadio Torre di Pagani nulla si è mosso. Dunque siamo in ritardo e con il settore distinti chiuso da molto prima delle ultime festività natalizie. I paganesi meritano rispetto e verità sulle sorti dello stadio Torre".

Il commento di Palumbo

"Gli annunci del sindaco - ha commentato Palumbo - non ci confortano affatto, perché vorremmo capire realmente lo stato dell'arte di questi lavori. Lo stadio Torre è una risorsa per l'intera comunità ed è la casa della Paganese. Da mesi, però, un intero settore è chiuso e i tifosi non possono vedere da lì le partite. Siamo contenti delle novità elencate dal sindaco, ma non vorremmo che a pagarne siano gli sportivi di questa città. Ecco perché invitiamo le istituzioni a chiedere celerità sugli interventi. Se qualcuno forse non l'ha capito siamo in ritardo rispetto alla tabella di marcia iniziale e non vorrei vedere i soliti interventi di facciata per poi ritrovare un impianto inadeguato da tra poco tempo. Oltre gli spot - ha concluso - mi auguro che davvero le Universiadi siano un'opportunità di sviluppo per la città di Pagani e questo passa anche attraverso una rigorosa realizzazione delle opere di miglioramento per lo stadio"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in ritardo per le Universiadi: l'appello di Palumbo

SalernoToday è in caricamento