rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Tragedia all'Unisa, Tommasetti: "Sospese tutte le lezioni per Francesca"

Dall'Università intanto fanno sapere che l'incidente è avvenuto in un'area aperta al traffico pubblico, dove gli autobus manovrano a passo d'uomo. Quell'area è dotata di sistema di videosorveglianza

Sospese tutte le attività didattiche dell'Università di Salerno, oggi, dalle ore 15 alle ore 16 e per l'intera giornata di svolgimento delle esequie di Francesca Bilotti. "E' un giorno triste per l'intera comunità universitaria: stamattina, poco dopo le 8.30, Francesca Bilotti, una nostra studentessa del Corso di laurea in lingue e culture straniere, è rimasta vittima di un tragico incidente- ha detto il Rettore Aurelio Tommasetti - In questo momento siamo vicini alla famiglia cui va il nostro commosso cordoglio", sottolinea il Rettore.

Dall'Unisa intanto fanno sapere che l'incidente è avvenuto in un'area aperta al traffico pubblico, dove gli autobus manovrano a passo d'uomo. Quell'area è dotata di sistema di videosorveglianza: le immagini sono state immediatamente messe a disposizione della magistratura e degli inquirenti per la ricostruzione della verità su quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia all'Unisa, Tommasetti: "Sospese tutte le lezioni per Francesca"

SalernoToday è in caricamento