rotate-mobile
Cronaca

Lutto all'Unisa, muore la professoressa Renata Savy

La docente, 51 anni, originaria di Napoli, nei mesi scorsi era stata colpita da un brutto male. Il cordoglio del Rettore Tommasetti e dei colleghi

L’Università degli Studi di Salerno a lutto per la scomparsa della professoressa Renata Savy, docente di linguistica generale della facoltà di Lingue e Culture Straniera. La docente, 51 anni, originaria di Napoli, nei mesi scorsi era stata colpita da un brutto male.

Il cordoglio dell’Unisa:

“Il Rettore Aurelio Tommasetti e l'intera comunità accademica si uniscono al dolore dei familiari per la scomparsa della professoressa Savy, associata di Linguistica generale e di Linguistica applicata, coordinatrice di progetti di ricerca competitivi, responsabile del laboratorio L.A.B.L.A., studiosa e docente appassionata”.

Il dolore dei colleghi:

“E’ stata una donna  e una docente straordinaria che si è spesa per la didattica e la ricerca con passione rara e originale. E’ stata inoltre un’amica sincera e generosa per molti di noi. Se ne va una persona indimenticabile per colleghi, studenti ecc…La sua energia e il suo sorriso saranno sempre parte di noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto all'Unisa, muore la professoressa Renata Savy

SalernoToday è in caricamento