rotate-mobile
Cronaca Pagani

Uomini e Donne, la tronista salernitana Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione

In occasione della registrazione di oggi del trono classico, la Perrotta si è presentata in studio con la mamma Pina e i due fratelli. Uno scrosciante applauso e tanti coriandoli piovuti dal soffitto hanno caratterizzato un momento indimenticabile

E’ durata poco meno di tre mesi la presenza di Rosa Perrotta a “Uomini e Donne”, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Nella registrazione di oggi, infatti, la bella tronista originaria di Pagani (Sa) ha fatto la sua scelta. Tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione ha deciso di iniziare una relazione con quest’ultimo. Con il ragazzo di Marcianise il feeling è stato immediato. Tra ammiccamenti e coccole è arrivato il primo bacio. Nel frattempo la salernitana ha chiarito alcuni equivoci con Alex ed il successivo bacio con il corteggiatore ha scatenato la piccata reazione di Tartaglione. In occasione della registrazione di oggi del trono classico la Perrotta si è presentata in studio con la mamma Pina e i due fratelli.

Nel corso del programma è stato mostrato il filmato della romantica esterna tra Alex e Rosa in Costiera Amalfitana. Ma, nonostante le divergenze dell'ultima puntata, Rosa ha ammeso che il cuore l'ha portata verso Pietro. Uno scrosciante applauso e tanti coriandoli piovuti dal soffitto hanno caratterizzato un momento per loro indimenticabile.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, la tronista salernitana Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione

SalernoToday è in caricamento