rotate-mobile
Cronaca Carmine

Accoltellamento sul Carmine, 37 enne in pericolo di vita: fermato georgiano

Il feritore è stato rintracciato dai poliziotti nell'androne di uno stabile poco distante, ancora con gli abiti sporchi di sangue. Recuperato anche il coltello a scatto utilizzato nell'aggressione

É in pericolo di vita un uomo di 37 anni, Salvatore Ciancia, ferito nella tarda serata di ieri da un cittadino di nazionalità georgiana nel quartiere Carmine di Salerno. E. G., di 39 anni, avrebbe avvicinato un gruppo di giovani che erano davanti ad un bar di via De Caro. L'uomo, con fare sospetto, è stato invitato ad allontanarsi, ma ha estratto un coltello colpendo con due coltellate al torace Ciancia. Quando sul posto sono intervenute le pattuglie della squadra volante, dirette dal vice questore Rossana Trimarco, il ferito era ancora a terra in una pozza di sangue.

Il feritore è stato rintracciato dai poliziotti nell'androne di uno stabile poco distante, ancora con gli abiti sporchi di sangue. Recuperato anche il coltello a scatto utilizzato nell'aggressione. Le condizioni del 37enne, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Ruggi d'Aragona, sono molto gravi. Le due coltellate subite al torace avrebbero intaccato organi interni. Il georgiano è stato chiuso nel carcere di Fuorni ed è ritenuto responsabile di tentativo di omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento sul Carmine, 37 enne in pericolo di vita: fermato georgiano

SalernoToday è in caricamento