menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena

La scena

Torso nudo e asciugamano, ma per lavarsi sceglie la fontana di piazza Abate Conforti

A segnalarci l'episodio, una nostra lettrice che ha documentato con una foto quanto visto con i suoi occhi, giovedì pomeriggio

Costume, torso nudo e asciugamano, per lavarsi proprio come si usa fare in una piscina o in una vasca. Peccato che il salernitano in questione, abbia scelto la storica fontana di piazza Abate Conforti, di fronte al complesso monumentale di Santa Sofia. A segnalarci l'episodio, una nostra lettrice che ha documentato con una foto quanto visto con i suoi occhi, giovedì pomeriggio.

"Mi trovavo a percorrere via Trotula de' Ruggiero, quando, scendendo, ho notato un uomo che faceva il bagno nella fontana davanti a Santa Sofia, dove peraltro avrei voluto dissetarmi in quanto l'acqua è tra le più fresche della città - racconta la lettrice - E' assurdo che quell'uomo la abbia usata come vasca da bagno: il bello è che in molti del quartiere, persone di sua conoscenza evidentemente, lo salutavano passando di lì, come fosse cosa normale. Immagino che bel biglietto da visita sia stato questo per i turisti che, come me, si sono trovati di fronte a questa incresciosa scena di incivilità", conclude amareggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento