rotate-mobile
Cronaca Parco Arbostella / Via Salvador Allende

Si schianta contro la rotatoria in via Allende e aggredisce i poliziotti

Denunciato un 31enne salernitano per guida in stato di ebbrezza alcolica, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. È accaduto la notte scorsa all' incrocio con via Wenner

E' stato denunciato un 31 enne salernitano per guida in stato di ebbrezza alcolica, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. È avvenuto quando equipaggi alcune volanti della Polizia sono intervenute in via Salvatore Allende, all’ incrocio con via Wenner, in seguito alla segnalazione di un incidente stradale. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato un'autovettura Fiat Punto ribaltata, che dopo aver urtato la rotatoria era andata a collidere contro un muro di recinzione (Foto dal web).

Poco distante, è stato trovato un uomo sanguinante che tentava di allontanarsi dal luogo del sinistro stradale. Bloccato, è stato identificato per G.P. di 31 anni , il quale è risultato essere il conducente dell'autovettura incidentata. Mostrando l'uomo segni di ebbrezza, è stato invitato a sottoporsi sia alle cure mediche e sia agli accertamenti previsti, ma ha rifiutato iniziando ad inveire brutalmente contro gli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro la rotatoria in via Allende e aggredisce i poliziotti

SalernoToday è in caricamento