rotate-mobile
Cronaca Pastena / Via dei Mille

Pastena, si masturba davanti una scuola: fermato 52 enne in via dei Mille

L'uomo ieri alle 13, in pieno orario di uscita degli alunni di una scuola primaria di Pastena, è stato sorpreso dai carabinieri mentre si masturbava nei vicini giardinetti

Si masturba davanti a scuola in via dei Mille: denunciato un 52enne già noto alle forze dell’ordine. Avrebbe potuto molto probabilmente farla franca l’uomo che ieri alle 13, in pieno orario di uscita degli alunni di una scuola primaria, è stato sorpreso dai carabinieri mentre si masturbava nei vicini giardinetti pubblici. Lo scrive il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

Verso quell’ora, infatti, non è inconsueto vedere genitori in auto, in attesa che i propri figli escano da scuola. E forse proprio sfruttando questa copertura e sicuro di non poter essere notato in mezzo a quell’affollamento di familiari, il 52enne, già noto alla Giustizia, ha dato spettacolo seduto tranquillamente su una panchina. Infatti, ha continuato a masturbarsi fino a quando non è stato scoperto dai carabinieri. (Nella foto i giardinetti di via dei Mille)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pastena, si masturba davanti una scuola: fermato 52 enne in via dei Mille

SalernoToday è in caricamento