rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca

Tensione a Salerno: un uomo buca gli pneumatici delle auto, davanti alle scuole

E' accaduto stamattina al parco Arbostella. Si tratterebbe di una persona di mezza età. Alcuni automobilisti, dopo aver parcheggiato le proprie auto, hanno trovato al ritorno l'amara sorpresa. L'azione sarebbe fulminea: viene utilizzato un punteruolo o in ogni caso un oggetto con lama affilata. Segnalazioni ai carabinieri

Buca gli pneumatici per "diletto" o probabilmente perché il suo comportamento è generato da un disagio. Un uomo, pare di mezza età, raggiunge le auto in sosta e lascia il ricordo del proprio fulmineo passaggio, nei parcheggi davanti alle scuole.

I dettagli

E' accaduto stamattina al parco Arbostella. Alcuni automobilisti, dopo aver parcheggiato le proprie auto per recupererare i figli che frequentano la vicina scuola primaria e dell'infanzia, hanno trovato al ritorno l'amara sorpresa. L'azione sarebbe fulminea: viene utilizzato un punteruolo o in ogni caso un oggetto con lama affilata. C'è stata una segnalazione immediata ai carabinieri, che indagano alla ricerca di nuovi indizi e del responsabile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione a Salerno: un uomo buca gli pneumatici delle auto, davanti alle scuole

SalernoToday è in caricamento