rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Esce dal cinema e gli colpiscono l'auto con le uova: la denuncia

E' accaduto ieri sera a Salerno, all'altezza del centro commerciale di via San Leonardo. Arrivano altre segnalazioni: colpito anche un taxi

Esce dal cinema e gli colpiscono l'auto con le uova. E' accaduto ieri sera a Salerno, all'altezza del centro commerciale di via San Leonardo. Un lettore scrive alla nostra redazione per segnalare lo sfregio del quale è stato vittima all'uscita del cinema The Space. Balordi che hanno voluto vendicarsi per il rifiuto a riconoscere "una cosa a piacere" al momento del parcheggio, ragazzini in cerca di gloria oppure ladri che hanno tentato di far fermare l'automobile e indurre la vittima a scendere dall'abitacolo, così da mettere a segno il furto? "Non so, non ne ho idea - risponde il lettore - è paradossale quanto mi è accaduto, oltre che estramamente rischioso, perché il parabrezza dell'auto era completamente ricoperto dalle uova ed ho avuto paura di uscire fuori strada". L'episodio, che evidenzia ancora una volta le difficoltà di un quartiere sempre più frequentato da balordi, potrebbe spingere le forze dell'ordine ad effettuare verifiche ed approfondimenti. "E' accaduto nei pressi del centro commerciale - conclude il lettore - nelle vicinanze c'è anche una banca e tutto potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere".

Nuove testimonianze

La disavventura raccontata dal nostro lettore non è un caso isolato. Si aggiungono, infatti, nuove ed inquietanti testimonianze. "E' capitato anche a me - ci scrive un altro cittadino - con il mio taxi stavo accompagnando dei signori a consegnare le schede al Comune e all'improvviso è arrivato un uovo sul vetro, lato guida. La fortuna ha voluto che in quel momento piovesse. Avevo il finestrino chiuso, altrimenti l'uovo mi sarebbe arrivato in faccia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal cinema e gli colpiscono l'auto con le uova: la denuncia

SalernoToday è in caricamento