rotate-mobile
Cronaca

Vacanze in Italia, Adinolfi (M5S): "Venite alla scoperta di un Paese bello e sicuro"

L'europarlamentare salernitana lancia un appello ai turisti stranieri in vista della stagione estiva

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“Per il nostro Paese, in particolare per il sud, il turismo è volano di sviluppo e dà lavoro a migliaia di persone. Da qui, il mio invito ai nostri referenti politici locali, ai meetup, alle associazioni locali e a tutti i cittadini che amano la loro terra, affinché possano aiutarci, attraverso foto e video, a raccontare un’Italia bella e sicura, fatta di bellezze naturalistiche e artistiche, di spiagge paradisiache e sentieri mozzafiato, di borghi antichi ed eccellenze enogastronomiche. In questo momento, ognuno di noi può mettere un piccolo quanto importante mattoncino per aiutare il nostro Paese a risollevarsi e a rilanciarsi”. Da Bruxelles, l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Isabella Adinolfi, rilancia la campagna di comunicazione online “#ItalyIsBack”, promossa dalla delegazione europea dei pentastellati per promuovere l’Italia e le sue bellezze.

“Le nonne che preparano i piatti di una volta, gli artigiani a lavoro nelle botteghe tra le viuzze antiche, tradizioni e spaccati di vita quotidiana che dobbiamo trasmettere per dare quella marcia in più al nostro Paese – conclude l’europarlamentare – Attraverso i social media mostreremo con immagini e video quello che i turisti di tutto il mondo non possono perdere. L’Italia è un Paese sicuro e vivo, le sua bellezze e le sue eccellenze non aspettano altro di esser riscoperte”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze in Italia, Adinolfi (M5S): "Venite alla scoperta di un Paese bello e sicuro"

SalernoToday è in caricamento