Vacanze in Italia, Adinolfi (M5S): "Venite alla scoperta di un Paese bello e sicuro"
L'europarlamentare salernitana lancia un appello ai turisti stranieri in vista della stagione estiva
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
“Per il nostro Paese, in particolare per il sud, il turismo è volano di sviluppo e dà lavoro a migliaia di persone. Da qui, il mio invito ai nostri referenti politici locali, ai meetup, alle associazioni locali e a tutti i cittadini che amano la loro terra, affinché possano aiutarci, attraverso foto e video, a raccontare un’Italia bella e sicura, fatta di bellezze naturalistiche e artistiche, di spiagge paradisiache e sentieri mozzafiato, di borghi antichi ed eccellenze enogastronomiche. In questo momento, ognuno di noi può mettere un piccolo quanto importante mattoncino per aiutare il nostro Paese a risollevarsi e a rilanciarsi”. Da Bruxelles, l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Isabella Adinolfi, rilancia la campagna di comunicazione online “#ItalyIsBack”, promossa dalla delegazione europea dei pentastellati per promuovere l’Italia e le sue bellezze.
“Le nonne che preparano i piatti di una volta, gli artigiani a lavoro nelle botteghe tra le viuzze antiche, tradizioni e spaccati di vita quotidiana che dobbiamo trasmettere per dare quella marcia in più al nostro Paese – conclude l’europarlamentare – Attraverso i social media mostreremo con immagini e video quello che i turisti di tutto il mondo non possono perdere. L’Italia è un Paese sicuro e vivo, le sua bellezze e le sue eccellenze non aspettano altro di esser riscoperte”.
I più letti
-
1
Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi
-
2
Positiva al Covid, va ad aprire normalmente il negozio: denunciata commerciante di Salerno
-
3
Covid-19, De Luca fa il punto su vaccini e annuncia: "Da lunedì chiudiamo tutte le scuole"
-
4
L'odissea di una donna con dolori al basso ventre: "Ad Agropoli pensavano fosse Covid"