menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccinazioni a Battipaglia: la sindaca ha svolto il sopralluogo al PalaSchiavo

L'amministrazione comunale ricorda che potranno vaccinarsi solo le persone fascia di età 60-79 anni, già iscritte in piattaforma: 350 convocazioni già programmate e 150 che si si prenoteranno direttamente nella lista open presente nel centro vaccinale

La sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, ha effettuato un sopralluogo presso il PalaSchiavo in vista dell'Open Week previsto per l'1 e 2 maggio, a partire dalle ore 9, fino alle 20. Sono state anticipate alla cittadinanza tuttte le le misure adottate per garantire alla persone interessate di poter accedere in totale sicurezza all'interno della struttura e vaccinarsi. In particolare, l'amministrazione comunale ricorda che potranno vaccinarsi solo le persone fascia di età 60-79 anni, già iscritte in piattaforma: 350 convocazioni già programmate e 150 che si si prenoteranno direttamente nella lista open presente nel centro vaccinale.

La nota

"Ringrazio l'ufficio tecnico del Comune e l'assessore Pietro Cerullo che in poco tempo ha realizzato il supporto logistico necessario - ha detto la sindaca Francese - i medici, la Protezione Civile Battipaglia, la Polizia municipale, gli addetti alle pulizie e tutti i sanitari che a turno garantiranno la loro presenza all'esterno del Palazzetto. Prevista per questa sera, 30 aprile, la sanificazione dell'intera aerea interessata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento