Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Bracigliano

Vaccinazioni nel Salernitano: il report nel comune di Bracigliano

Prosegue senza sosta la campagna di vaccinazione nei comuni del Salernitano. Ecco i nuovi dati forniti nell'Agro

Prosegue senza sosta la campagna di vaccinazione nei comuni del Salernitano. Ecco i nuovi dati forniti nell'Agro, a Bracigliano.
Di seguito il numero di dosi, tra prime e seconde, somministrate presso il Centro vaccinale: totale di 7271 somministrazioni che equivale al 71%.

L'appello del sindaco


"Invito chi ancora non  lo ha fatto - spiega il sindaco Antonio Rescigno - a sottoporsi alla somministrazione del vaccino perchè è davvero l'unica arma per contrastare questo nemico invisibile nella speranza di tornare, poco alla volta, a un atteso ritorno alla normalità e alla conduzione di una vita quotidiana come quella precedente all'emergenza sanitaria. La campagna vaccinale va avanti spedita nella direzione della tanto attesa immunità di gregge, obiettivo congiunto di tutti i territori. Tuttavia, si raccomanda di restare vigili e di indossare sempre i dispositivi di protezione individuale, perchè i dati diffusi a livello Nazionale e Internazionale, raccontano di uno scenario nel quale non è consentito abbassare la guardia, ma di prestare la massima attenzione osservando le regole per contrastare l'emergenza sanitaria".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccinazioni nel Salernitano: il report nel comune di Bracigliano

SalernoToday è in caricamento