rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Vaccinazioni, l'annuncio del sindaco di Battipaglia: "E' possibile anche senza prenotazioni"

Sarà somministrato il vaccino Pfizer. Per aderire sarà necessario solamente presentarsi in ospedale. Possono sottoporsi a vaccinazione i cittadini dai 12 anni in su. Il report del sindaco di Campagna: "Oltre il 50% dei concittadini ha completato la vaccinazione"

"Continuano le vaccinazioni all'ospedale di Battipaglia: è possibile sia per persone chiamate dalla piattaforma, sia per chiunque si presenta senza prenotazione. E’ necessario vaccinarsi e bisogna farlo in tanti. Solo così affronteremo meglio la pandemia". Con questo messaggio, pubblicato sulla propria pagina Facebook, il sindaco Cecilia Francese, aggiorna la comunità.

I dettagli

Sarà somministrato il vaccino Pfizer. Per aderire sarà necessario solamente presentarsi in ospedale. Possono sottoporsi a vaccinazione i cittadini dai 12 anni in su.

Il report a Campagna

"Poco meno di 19.000 sono le dosi di vaccino somministrate complessivamente ai campagnesi. Superata la soglia del 50% dei cittadini campagnesi che hanno completato il ciclo di vaccinazione con prima e seconda dose". Lo scrive il sindaco di Campagna, Roberto Monaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccinazioni, l'annuncio del sindaco di Battipaglia: "E' possibile anche senza prenotazioni"

SalernoToday è in caricamento