rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Stop ai vaccini anti-Covid a Baronissi, l'ira di Valiante: "Festa della liberazione anche dal virus?"

Nel giorno del 25 aprile, il sindaco si scaglia contro la sospensione dell'attività vaccinale: "Si fermeranno oggi anche i contagi? Anche i ricoveri in ospedale? E anche i decessi? Paradossale, paradossale, paradossale”

Stop alle vaccinazioni a Baronissi e scoppia la polemica. La denuncia arriva direttamente dal sindaco Gianfranco Valiante: “Si festeggia la liberazione? Fermi i vaccini si ferma oggi anche il Covid? Si fermeranno oggi anche i contagi? Anche i ricoveri in ospedale? E anche i decessi? Paradossale, paradossale, paradossale”. 

Lo sfogo

Il primo cittadino si sfoga sui social: “La piattaforma informatica parrebbe aver impedito la registrazione delle persone da vaccinare per la giornata di oggi. Stessa cosa si prevede anche per il prossimo 1 maggio. L’impedimento solo per il centro vaccinale di Baronissi già nettamente indietro nel numero di vaccini somministrati ai cittadini residenti. Farsa, siamo alla farsa; si continua a scherzare con la vita delle persone. Chi ha responsabilità di tale scempio spieghi. E per il prossimo 1 maggio si attivi il servizio; in mancanza di riscontro denunceremo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop ai vaccini anti-Covid a Baronissi, l'ira di Valiante: "Festa della liberazione anche dal virus?"

SalernoToday è in caricamento