rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Vaccini anti-Covid a Baronissi: da domani attivo il Centro vaccinale infantile

L'appello del sindaco Valiante: "A chi non abbia ancora provveduto a sottoporsi a vaccino rivolgo caldo invito a farlo al più presto: ad oggi i cittadini di Baronissi vaccinati sono il 64,60% della intera popolazione"

Oggi ultimo giorno di vaccinazioni anticovid al Punto Vaccinale di via Fortunato (PalaIrno) a Baronissi. Da domani la struttura tornerà al suo naturale ruolo di impianto sportivo. Le residue vaccinazioni anticovid saranno disimpegnate dall’Asl, sempre collaborata dal Nucleo della Protezione civile di Baronissi, al Centro vaccinale infantile di via Ferreria 233. 

Il commento

Il sindaco Gianfranco Valiante: “Il Punto vaccinale di Baronissi, a detta di tutti, uno dei migliori e più funzionali della Regione Campania, ha assolto appieno alla sua funzione fin dalla sua apertura dello scorso marzo. E dunque un ringraziamento sentito a tutto il personale Asl, al Nucleo comunale di Protezione civile di Baronissi, all’Associazione “Il Punto”, agli altri Volontari che hanno dato una mano. Un ottimo lavoro! Un grazie anche a tutti i cittadini, e ai tantissimi residenti di altri Comuni, che hanno fruito del servizio mantenendo un contegno di grande compostezza e civiltà. A chi non abbia ancora provveduto a sottoporsi a vaccino rivolgo caldo invito a farlo al più presto: ad oggi i cittadini di Baronissi vaccinati sono il 64,60% della intera popolazione. Praticamente nulle le registrazioni in piattaforma per nuove somministrazioni.  Noi vogliamo tutti tornare al più presto, e definitivamente, alla normalità. Vacciniamoci ,dunque, se non lo abbiamo ancora fatto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini anti-Covid a Baronissi: da domani attivo il Centro vaccinale infantile

SalernoToday è in caricamento