rotate-mobile
Cronaca

Vaccini in Campania: il bollettino, indicazioni e nuove postazioni per gli over 60

L'Asl di Salerno fa sapere che per le vaccinazioni ad accesso libero over 60 gia iscritti in piattaforma, dal 7 maggio, a Salerno, ci sarà una postazione mobile dedicata

Sono state effettuate 1.840.672 dosi vaccinali in Campania, ad oggi. A riferirlo, l'Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica con i dati aggiornati alle ore 12. Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.320.436 cittadini. Di questi 520.236 hanno ricevuto la seconda dose.

Image(1)-5

La novità

Intanto, l'Asl di Salerno fa sapere che per le vaccinazioni ad accesso libero per gli over 60 gia iscritti in piattaforma, dal 7 maggio, a Salerno, ci sarà una postazione mobile dedicata. In ogni distretto sanitario sarà individuato un apposito centro vaccinale. I cittadini invitati a recarsi nel centro di riferimento del proprio distretto sanitario, le cui sedi e orari saranno a breve comunicati dall'Asl Salerno.

L'avviso per gli utenti del distretto 66

I cittadini over 60, dunque, potranno recarsi esclusivamente nel centro vaccinale di riferimento sul territorio di residenza attivo nel proprio distretto sanitario. In particolare, per i residenti nel Distretto 66 di Salerno, sarà allestita a partire da venerdì 7 maggio una postazione mobile per le vaccinazioni ad accesso libero, attiva 7 giorni su 7, presso lo Stadio Arechi dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini in Campania: il bollettino, indicazioni e nuove postazioni per gli over 60

SalernoToday è in caricamento