rotate-mobile
Cronaca

Allarme Astrazeneca in Campania: stop al vaccino all'Asl Napoli 1 Centro

Il direttore Ciro Verdoliva ha disposto “con effetto immediato” di “non utilizzare le dosi di vaccino AstraZeneca in giacenza” presso la medesima Azienda sanitaria locale “sospendendo ogni attività di somministrazione con tale vaccino a prescindere dal lotto”

Sale l’apprensione in Campania per il vaccino Astrazeneca. Questa mattina il direttore dell’Asl Napoli 1 Centro Ciro Verdoliva ha disposto “con effetto immediato” di “non utilizzare le dosi di vaccino AstraZeneca in giacenza” presso la medesima Azienda sanitaria locale “sospendendo ogni attività di somministrazione con tale vaccino a prescindere dal lotto”.

I destinatari 

La nota è stata inviata d’urgenza al direttore sanitario aziendale Maria Corvino, al direttore del Dipartimento di Prevenzione Lucia Marino, al Supervisore dell’attività vaccinale Marco Papa, al responsabile Conservazione e distribuzione vaccini Maria Laura Cuzzolino, al direttore tecnico/organizzativo del centro vaccinale Antonio De Martino e al direttore dell’Uoc Servizi Informativi aziendali Fulvio Paone. Informata anche l’Unità di Crisi della Regione Campania.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme Astrazeneca in Campania: stop al vaccino all'Asl Napoli 1 Centro

SalernoToday è in caricamento