rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Piazza Vittorio Veneto: sgomberato bivacco, allontanate 5 persone

L'operazione è stata effettuata dagli uomini della polizia municipale; l'area è stata in seguito bonificata. Sanzionati anche otto questuanti tra il centro e la zona orientale

Lotta senza quartiere ai questuanti e ai bivaccatori in città: nella giornata di ieri gli uomini della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno effettuato diverse operazioni in varie zone della città. Su via Vinciprova sono state rimosse cinque automobili, all'interno del mercatino etnico, in sosta sulle aiuole ed appartenenti a cittadini extracomunitari: i vigili hanno scoperto che non erano inoltre in regola con le assicurazioni.

Un bivacco è stato sgomberato in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione ferroviaria: cinque persone sono state sanzionate. L'area è stata liberata dai cartoni e dalle masserizie che i cinque utilizzavano ed è stata bonificata. Tra il centro e la zona orientale, di concerto con gli uomini della polizia di Stato, sono state sanzionate ed allontanate otto persone che effettuavano la questua: per una di loro, in seguito a controlli presso l'ufficio della questura, è stato emesso il provvedimento di espulsione dal territorio italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vittorio Veneto: sgomberato bivacco, allontanate 5 persone

SalernoToday è in caricamento