rotate-mobile
Cronaca

Cittadino sorpreso a bivaccare nei pressi di un hotel, denunciato

L'uomo, di nazionalità georgiana, è stato sorpreso dalla polizia municipale e trovato sprovvisto del permesso di soggiorno. I caschi bianchi sono inoltre intervenuti in occasione di tre incidenti stradali

Un cittadino di nazionalità georgiana è stato sopreso dai vigili urbani, in servizio in borghese, intento a bivaccare nei pressi del Grand Hotel Salerno. L'uomo era sprovvisto di documenti ed è quindi stato accompagnato dagli uomini della polizia municipale presso l'ufficio immigrazione della questura di Salerno. L'uomo è stato quindi identificato e si è scoperto che era sprovvisto del regolare permesso di soggiorno. Gli sono stati quindi notificati un provvedimento del prefetto ed ordinanza del questore di allontanamento dal territorio italiano nel giro di cinque giorni, con relativa denuncia a piede libero all'autorità giudiziaria.

I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, sono inoltre intervenuti in occasione di tre incidenti stradali, uno in via generale Clark, coinvolto un motociclista; uno in via Benedetto Croce, ai confini con il comune di Vietri, coinvolte due automobili e una motocicletta, uno nella zona industriale. Fortunatamente il bilancio è di sole persone ferite e non in maniera preoccupante. Diversi verbali sono stati inoltre elevati dalla polizia municipale per guida senza casco protettivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadino sorpreso a bivaccare nei pressi di un hotel, denunciato

SalernoToday è in caricamento