rotate-mobile
Cronaca Dalmazia

Una serata jazz per aiutare il Madagascar: l'iniziativa della parrocchia San Demetrio

Monsignor Salerno: "La nostra parrocchia ha assunto l'impegno di costruire nuove aule e una nuova mensa scolastica, per accogliere gli oltre quattrocento bambini e ragazzi della scuola"

"Stendi la carità sul mondo intero, se vuoi amare Cristo, poiché le membra di Cristo sono sparse in tutto il mondo". Partendo da questo invito di Sant'Agostino, la parrocchia di San Demetrio Martire guidata da Monsignor Mario Salerno, rivolge un appello a tutti i salernitani, affinchè stendano le mani per la missione di Bevalala in Madagascar: "La nostra parrocchia ha assunto l'impegno di costruire nuove aule e una nuova mensa scolastica, per accogliere gli oltre quattrocento bambini e ragazzi della scuola", spiega il parroco, monsignor Salerno.

"A tale finalità è dedicata la serata del 22 maggio nel nostro Cinema/Teatro San Demetrio con il Valitutti Jazz Quartet", ha aggiunto. Nel corso della promettente esibizione ad ingresso gratuito che si terrà alle 20.30 di venerdì, dunque, verranno raccolte offerte per il progetto umanitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serata jazz per aiutare il Madagascar: l'iniziativa della parrocchia San Demetrio

SalernoToday è in caricamento