rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Amalfi

Perde l'equilibrio e precipita nel fiume: salvata escursionista nella Valle delle Ferriere

L'allarme è arrivato al 118 che ha allertato il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, la Protezione Civile Millennium (che ha un presidio nella riserva) e l'elisoccorso

Nella tarda mattinata di oggi, il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è stato allertato per un intervento nella Valle delle Ferriere. Una donna di 63 anni, originaria di Gragnano era in escursione verso la valle delle ferriere (lato basso) e nel punto di restringimento ha perso l'equilibrio precipitando fino al fiume e riportando varie lesioni. 

L’intervento dei soccorsi

L'allarme è arrivato al 118 che ha allertato il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, la Protezione Civile Millennium (che ha un presidio nella riserva) e l'elisoccorso. Il tecnico di elisoccorso del Cnsas ed il medico sono stati verricellati ed hanno raggiunto la donna insieme alla squadra territoriale del Cnsas e ai volontari della Protezione Civile Millennium. La donna è stata imbarellata e verricellata a bordo dell'elicottero per essere trasportata all’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l'equilibrio e precipita nel fiume: salvata escursionista nella Valle delle Ferriere

SalernoToday è in caricamento