rotate-mobile
Cronaca

Estorsioni, rapine e spaccio: denunce e arresti nella Valle dell'Irno

I carabinieri hanno svolto anche alcuni posti di blocco elevando complessivamente trenta contravvenzioni al Codice della Strada. Due le patenti di guida ritirate per gravi infrazioni

Nuovi controlli e arresti dei carabinieri nei comuni della Valle dell’Irno. A Mercato San Severino la locale stazione ha rintracciato e tratto in arresto un 56enne del luogo, in ottemperanza ad un provvedimento di espiazione della pena di cinque anni, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Ancona, a seguito di condanna per estorsione e tentata violenza privata, reati commessi tra il 2005 ed il 2007 a nella provincia di Ancona.

A Pellezzano, invece, i militari dell’Arma hanno ammanettato un 62enne del luogo, in ottemperanza ad un provvedimento di espiazione della pena di un anno, due mesi e undici giorni di reclusione, emesso sempre dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Salerno a seguito di condanna per rapina e lesioni personali, reati commessi nel 2013. Entrambi gli arrestati sono stati rinchiusi nella casa circondariale di Salerno. Nei comuni di Siano e Fisciano, infine, i carabinieri delle locali stazioni hanno segnalato, come assuntori di sostanze stupefacenti, un pregiudicato di 32 anni ed un operaio 22enne, che, a seguito di una serie di perquisizioni personali e veicolari, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish.

Infine hanno svolto alcuni posti di controllo lungo le principali arterie stradali della Valle dell’Irno, elevando complessivamente trenta contravvenzioni al Codice della Strada. Due le patenti di guida ritirate per gravi infrazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorsioni, rapine e spaccio: denunce e arresti nella Valle dell'Irno

SalernoToday è in caricamento