rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Valle dell'Irno, arrestate quattro persone

L'operazione è stata effettuata dai carabinieri della valle dell'Irno, agli ordini del capitano Rosario Basile

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile.

MERCATO SAN SEVERINO - I carabinieri hanno tratto in arresto un 34enne del luogo in esecuzione di un provvedimento emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Salerno a seguito di una condanna a cinque mesi di reclusione per inosservanza dei provvedimenti e violazione degli obblighi imposti dall’autorità e dalla misura di prevenzione. L’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

FISCIANO - I carabinieri della locale stazione hanno rintracciato e tratto in arresto un pregiudicato 47enne del luogo, in esecuzione di un provvedimento di espiazione della pena emesso dal tribunale di Salerno a seguito di una condanna alla pena di un anno e sei mesi di reclusione per il reato di sfruttamento della prostituzione, commesso nell’anno 2010 nel comune di Eboli. L’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

BARONISSI - I carabinieri hanno arrestato un 78enne originario della provincia di Cosenza, colpito da un provvedimento di espiazione della pena emesso dall’ufficio esecuzioni penali del tribunale di Paola (Cosenza) a seguito di una condanna alla pena di undici mesi e 28 giorni di reclusione per il reato di incendio boschivo commesso nell’anno 2010 nel  omune di Orsomarso (Cosenza). L’uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

Un 46enne di Acerra, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato, sempre a Baronissi, in esecuzione di un’ordinanza di sostituzione della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali con la custodia cautelare, emessa dall’ufficio sorveglianza del tribunale di Salerno a seguito di reiterate violazioni degli obblighi imposti a seguito di una  condanna per traffico illecito di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato condotto il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dell'Irno, arrestate quattro persone

SalernoToday è in caricamento