rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Docente e alunna si innamorano tra i banchi di scuola: scoppia il caso

Un professore di circa 60 anni e una giovane studentessa di 18 anni hanno iniziato da tempo una relazione clandestina all'interno di uno degli istituti superiori di Vallo della Lucania

Può nascere amore tra un docente e una studentessa? A quanto pare sì, perché da Vallo della Lucania arriva una vera e propria storia d’amore nata tra i banchi di scuola. Nulla di strano. Se non fosse - riporta Il Mattino - che lui si avvicina ai sessant’anni. Lei ne ha appena compiuti 18 anni. Lui è il professore, sposato e con due figli, lei una giovane studentessa. Un amore, però, scoccato lo scorso anno quando lei era ancora minorenne. Si tratta di una ragazza originaria di un comune costiero del Cilento ed iscritta ad uno degli istituti superiori di Vallo della Lucania.

Come tante sue coetanee frequenta regolarmente le lezioni, le piace studiare, segue con attenzioni tutti i corsi. Lui è un docente con alle spalle anni di esperienza. Ha superato la mezza età e a casa ad aspettarlo ogni giorni ci sono moglie e figli. Non è dato sapere chi fa il primo passo. Quel che si sa è che i due si sono innamorati e che, nonostante lo scetticismo degli amici e la rabbia dei genitori di lei che avrebbero sporto anche una denuncia, la loro storia continua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Docente e alunna si innamorano tra i banchi di scuola: scoppia il caso

SalernoToday è in caricamento