rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Andavano in giro con una "cazzottiera" e una mazza di ferro: denunciati

Nuova raffica di controlli dei carabinieri nei comuni del Vallo di Diano. Sono stati controllati 100 veicoli, identificate 120 persone ed elevate 5 contravvenzioni (di cui 2 per mancato uso delle cinture di sicurezza) per un importo di oltre 2 mila euro

Nuova raffica di controlli dei carabinieri nei comuni del Vallo di Diano. Partiamo da Buonabitacolo dov’è stato deferito all’autorità Giudiziaria un ventenne di Eboli, che è stato trovato in possesso di una “cazzottiera” in acciaio, sottoposta a sequestro. A Polla i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà un 36enne, pregiudicato, di origine rumena, che andava in giro con una mazza di ferro senza alcun motivo. L’arnese, ovviamente, è stato sequestrato. Ad Auletta e Sala Consilina, hanno segnalato alla Prefettura di Salerno tre persone del luogo, già note alle forze dell’ordine, per uso personale di sostanze stupefacenti, sequestrando circa 9 grammi di eroina e hashish e 2 piantine di cannabis indica.

Nel corso dei posti di blocco effettuati lungo le strade, infine, sono stati controllati 100 veicoli, identificate 120 persone ed elevate 5 contravvenzioni (di cui 2 per mancato uso delle cinture di sicurezza), per un importo totale di oltre 2mila euro. E’ stato anche sequestrato un veicolo per mancanza di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andavano in giro con una "cazzottiera" e una mazza di ferro: denunciati

SalernoToday è in caricamento