rotate-mobile
Cronaca

Lite in famiglia nel Vallo di Diano, spunta un coltello: arrivano i carabinieri

A Sassano e Sala Consilina hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, due giovani, a cui è stata anche ritirata la patente

Gran lavoro per i carabinieri di Sala Consilina che, la scorsa notte hanno svolto una serie di controlli in diversi località del Vallo di Diano.  In un comune, ad esempio, dov’era in corso una lite familiare, hanno sequestrato un grosso coltello onde evitare che potesse essere usato da uno dei protagonisti del litigio. Il detentore dell’arma bianca, comunque, è stato denunciato per minaccia aggravata.

A Sassano e Sala Consilina, invece, hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, due giovani, a cui è stata anche ritirata la patente, che sottoposti ad un accertamento etilometrico hanno registrato tassi alcolemici superiori a quelli consentiti. A San Pietro al Tanagro un ragazzo è stato denunciato perchè trovato alla guida sotto effetto di cannabinoidi, come accertato da un esame tossicologico successivamente svolto presso il nosocomio di Polla. Inoltre è stato anche sequestrato 1 grammo circa di hashish. Entrambi verranno segnalati ora alla Prefettura.

Nel corso delle operazioni di controllo i militari dell’Arma hanno identificato quasi cento persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia nel Vallo di Diano, spunta un coltello: arrivano i carabinieri

SalernoToday è in caricamento