rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Choc a Vallo della Lucania, trovato in campagna il cadavere di una donna

Da quanto si apprende si tratta di una cittadina di nazionalità bulgara di 48 anni. Sul posto i carabinieri e il medico legale

Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina in una zona di campagna a Vallo della Lucania. A dare l' allarme è stata una telefonata anonima ai carabinieri. Sul posto indicato nella telefonata sono giunti i militari che stanno svolgendo tutti i rilievi del caso. Da quanto si apprende si tratta di  una cittadina di nazionalità bulgara di 48 anni. Il corpo è stato trovato a una decina di metri dal guard rail sulla strada che collega Vallo scalo a Vallo della Lucania.

Secondo un primo esame del medico legale Adamo Maiese, sul cadavere vi sono numerose ecchimosi e una ferita alla testa. Gli investigatori non escludono che la donna sia morta dopo essere stata investita da un'auto pirata. Sul posto oltre ai carabinieri del reparto operativo e ai colleghi della locale compagnia, è giunto anche il procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania, Giancarlo Grippo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Vallo della Lucania, trovato in campagna il cadavere di una donna

SalernoToday è in caricamento