rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Calciatore della Gelbison aggredito in strada: "Marocchino di m...."

Mentre stava passeggiando nel centro di Vallo della Lucania, dopo il rientro da una trasferta, è stato avvicinato da un tifoso che prima l'ha aggredito verbalmente e poi schiaffeggiato

Un giovane calciatore di origini marocchine della Gelbison di Vallo della Lucania, Badreddin El Ouazni, mentre stava passeggiando nel centro del paese, dopo il rientro da una trasferta, è stato avvicinato da un tifoso che prima l’ha aggredito verbalmente – “marocchino di m… – è la frase riportata dal Mattino – ho visto che domenica hai giocato malissimo contro il Taranto” – poi l’ha addirittura schiaffeggiato più volte. Mentre subiva quei colpi, sono continuati anche gli insulti razzisti”.“Bruno”, questo il soprannome del calciatore rossoblù, avrebbe dovuto ascoltare anche parole pesanti sui propri familiari.

In poco tempo dalle parole sono passati ai fatti. L’attaccante della Gelbison avrebbe reagito sferrando un cazzotto sul volto del tifoso. A quel punto, anche il tifoso avrebbe reagito con le mani. A causa di una ferita al piede il giovane marocchino salterà la prossima partita. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. La società calcistica, nel frattempo, vuole chiarire l’intera vicenda: “La società accerterà l’esatto svolgimento dei fatti – è la nota ufficiale del club – e nel caso provvederà a prendere i conseguenti provvedimenti disciplinari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore della Gelbison aggredito in strada: "Marocchino di m...."

SalernoToday è in caricamento