menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buonabitacolo, raid dei vandali: danneggiata cabina elettrica, linea telefonica in tilt

Attraverso un post su Facebook, carico di delusione, il sindaco Giancarlo Guercio definisce "bestie" i teppisti. Si indaga per dare un volto ai responsabili

Vandali in azione a Buonabitacolo. Ignoti hanno danneggiato una cabina elettrica. Ciò ha mandato in tilt diverse linee elettriche puniche e private. Attraverso un post su Facebook, carico di delusione, il sindaco Giancarlo Guercio definisce "bestie" i teppisti.

La reazione

"Siamo in contatto con l'Enel per risolvere il problema - scrive il primo cittadino - Devo ammettere una cosa. In questi casi, provo un senso di vergogna poiché da sindaco rappresento anche personaggi che per chissà quali misteriose ragioni si divertono a distruggere, a rovinare, a inquinare. Siete delle bestie incivili e non meritate nessuna considerazione. Non valete niente. Avevamo appena riparato un guasto complesso che aveva causato disagio a molte persone che per troppo tempo erano rimaste al buio. Cosa avete ottenuto? Vi siete tolti uno sfizio? Ma che soddisfazione! Io non vi rappresento, chiunque voi siate, e questa posizione sarà denunciata domattina ai Carabinieri che faranno i loro approfondimenti. Mi dispiace per i cittadini residenti in zona Cornalito: a causa di qualche bestia dovete pazientare un altro poco. Ma dove vogliamo andare?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento