rotate-mobile
Cronaca Novi Velia

Novi Velia, vandalizzata la fontana con l'immagine della Madonna: spuntano segni satanici

Il consigliere Speranza: "Personalmente sono molto amareggiata e dispiaciuta non si può distruggere tutto questo addirittura una figura Sacra. Un atto ignobile"

Atto vandalico al Santuario del Monte Gelbison: la vecchia fontana di Fiume Freddo, lungo il sentiero, ignoti con dello spray hanno sfregiato la lastra con l’immagine della Madonna del Sacro Monte e realizzato sul suo capo un Pentacolo (il pentagramma circondato da un cerchio) simbolo utilizzato spesso nei rituali magici e satanici.

"L’Amministrazione comunale, non resta indifferente a questi atti vandalici-. ha osservato il consigliere comunale di Novi Velia, Pina Speranza- Personalmente sono molto amareggiata e dispiaciuta non si può distruggere tutto questo addirittura una figura Sacra. Un atto ignobile: la settimana scorsa ci siamo attivati per togliere dei simboli nel centro storico che non rappresentano la cultura dei Novesi".

L'annuncio


Proporremo una giornata per ripulire questo scempio con la collaborazione dei giovani del nostro paese , affinché ognuno di noi diventi custode di questo meraviglioso patrimonio, ridando così il giusto decoro!


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novi Velia, vandalizzata la fontana con l'immagine della Madonna: spuntano segni satanici

SalernoToday è in caricamento