Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Altavilla Silentina

Altavilla Silentina, vandalizzata la splendida opera all'uncinetto sull'albero: "Vergognatevi!"

L'ironico post degli artefici dell'opera: "Grazie per l'educazione, per l'eleganza e la serietà di queste persone che hanno rovinato tuttoi questo. La nostra è stata una donazione, per noi molto importante"

Grave atto vandalico nei pressi del santuario della Madonna della Neve di Altavilla Silentina, dove, nelle scorse settimane, era stata installata un’opera all’uncinetto che ricopriva il tronco di un albero, simbolo di rispetto per la natura, di vita e di bellezza. A denunciare l’accaduto sul gruppo Facebook Dillo al Sindaco di Altavilla Silentina, Beatrice Morra e Marco Cennamo: "Io e mio marito Marco Cennamo Cennamo vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine per il gesto  che è stato fatto alla Madonna della Neve. - scrivono ironicamente-  Grazie per l'educazione, per l'eleganza e la serietà di queste persone che hanno rovinato tuttoi questo. La nostra è stata una donazione, per noi molto importante".

Lo sfogo dei coniugi:

Il nostro Paese nn merita nulla di buono visto le persone come si comportano.  Non avrebbe avuto successo senza il duro lavoro e delle Le Uncinettine di Lorylu. Che per chi nn lo sapesse (tu incivile che l'hai rovinato)  hanno lavorato duramente impegnandosi nel riuscire a creare  una cosa bellissima, distrutta da Te sciocco/a ignorante e scostumato/a. Vorrei dire: Vergognati chiunque tu sia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla Silentina, vandalizzata la splendida opera all'uncinetto sull'albero: "Vergognatevi!"
SalernoToday è in caricamento