rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

In auto sui gradoni, ad Agropoli: sanzionato, al via i varchi elettronici

Nei suoi confronti, dunque, scatterà la sanzione prevista per legge. Intanto, al via la fase sperimentale dei varchi elettronici in alcune aree urbane prossime al centro

E’ stato individuato, grazie al sistema di videosorveglianza di cui è dotato il territorio comunale l'uomo che sabato scorso aveva percorso con l’auto i gradoni che da via Filippo Patella conducono all’ingresso del borgo antico, a ritroso.

I provvedimenti

Nei suoi confronti, dunque, scatterà  la sanzione prevista per legge. Intanto, al via la fase sperimentale dei varchi elettronici in alcune aree urbane prossime al centro cittadino: "Abbiamo voluto regolamentare gli accessi ad alcune aree pedonali al fine di impedire una volta per tutte che veicoli si introducano, senza permesso, mettendo a repentaglio l’incolumità delle persone. - ha spiegato il sindaco Adamo Coppola - Colgo l'occasione per rassicurare tutti coloro che abitano o lavorano in queste zone ed hanno diritto al pass autorizzativo, che c’è tutto il tempo per mettersi in regola. Siamo in una fase sperimentale e confido nella collaborazione di tutti. Si tratta di un provvedimento che mira ad agevolare una migliore vivibilità in alcune aree urbane specie per i residenti, che ne guadagneranno in termini di tranquillità".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto sui gradoni, ad Agropoli: sanzionato, al via i varchi elettronici

SalernoToday è in caricamento