rotate-mobile
Cronaca

Centrale del Latte, oggi il secondo bando di gara: guerra di ricorsi

Scade alle 12, il termine per la presentazione delle offerte di acquisto, che saranno analizzate in seduta pubblica. I consiglieri del centrodestra si schierano con i lavoratori

Ultime ore prima di sapere quale sarà il futuro della Centrale del Latte di Salerno. Scade, infatti, alle 12, il termine per la presentazione delle offerte di acquisto, che saranno analizzate in seduta pubblica, nella sala giunta a Palazzo di Città. Il Comune, però, sarebbe già pronto a depositare una denuncia in Procura per turbativa d’asta contro i firmatari del ricorso al Tar.

Infatti a breve verrà presentato dagli avvocati Cinzia Claps ed Oreste Agosto un ricorso contro la privatizzazione dell’azienda di via San Leonardo. Alla richiesta presentata dall’associazione dei Consumatori ad adiuvandum dai lavoratori hanno aderito i consiglieri comunali di centrodestra Giuseppe Zitarosa, Salvatore Gagliano, Roberto Celano, Raffaele Adinolfi e Nobile Viviano. Ad essi si uniranno anche le tre maggiori sigle sindacali come annunciato nel corso di una recente assemblea pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale del Latte, oggi il secondo bando di gara: guerra di ricorsi

SalernoToday è in caricamento