rotate-mobile
Cronaca

Centrale del Latte: Mastrolia offre mille euro in più della base d'asta e vince

La Newlat ha offerto per l'acquisto 12 milioni e 701 mila euro, in pratica mille euro in più della base d'asta fissata a 12,7 milioni. Ma resta alta la tensione con i lavoratori

E’ stata aperta questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo di Città la busta con l'unica offerta per l'acquisto della Centrale del Latte presentata dal gruppo Newlat che fa capo all'imprenditore Angelo Mastrolia. La Newlat ha offerto per l'acquisto 12 milioni e 701 mila euro, in pratica mille euro in più della base d'asta fissata a 12,7 milioni. Il gruppo ha ricevuto l' aggiudicazione in via provvisoria salvo l'esito delle verifiche circa il possesso dei requisiti di ordine generale e speciale.

Dalla società guidata di Mastrolia fanno sapere che intendono mantenere gli attuali livelli occupazionali conservando anche tutte le produzioni. Ma la tensione tra amministrazione comunale e lavoratori resta alta. Il ricorso contro la privatizzazione dell'azienda, sottoscritto dalle sigle sindacali e dai consiglieri comunali di centrodestra è stato presentato al Tar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale del Latte: Mastrolia offre mille euro in più della base d'asta e vince

SalernoToday è in caricamento