rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Corso Vittorio Emanuele, sanzionati due venditori abusivi

Sette sequestri amministrativi sono stati effettuati dai caschi bianchi, che hanno inoltre multato due abusivi mentre altri cinque sono riusciti a fuggire. Ancora sanzioni a parcheggiatori abusivi e questuanti

E' di sette sequestri amministrativi e di due venditori abusivi multati con sanzioni da 5164 Euro il bilancio dei controlli effettuati nella giornata di ieri dagli uomini della polizia municipale di Salerno. I vigili urbani, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno effettuato i sequestri tra corso Vittorio Emanuele e piazza Giuseppe Mazzini. Cinque venditori sono riusciti a darsi alla fuga alla vista degli agenti, mentre due sono stati multati. I sequestri hanno riguardato articoli per la persona.

Ancora affissioni abusive: ennesimo verbale da 413 Euro, elevato a carico del titolare di una nota discoteca della provincia. Sanzione da 726 Euro per due parcheggiatori abusivi, ai quali sono state anche sequestrate le somme ritenute provento dell'attività illecita. Sette persone, provenienti dall'agro nocerino sarnese, sono state sanzionate e allontanate perchè effettuavano la questua infastidendo i passanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio Emanuele, sanzionati due venditori abusivi

SalernoToday è in caricamento