rotate-mobile
Cronaca

Venditori abusivi infastidiscono minori: multati dai vigili urbani per 5164 Euro

Due venditori abusivi di calzini sono stati multati dai vigili urbani: in precedenza avevano infastidito tre minori che, per liberarsi di loro, avevano ceduto cinque Euro. Nessuna denuncia da parte dei genitori dei ragazzi

Per liberarsi di due insistenti venditori abusivi di calzini tre minori consegnano loro cinque Euro: è accaduto ieri a Salerno. I tre si sono successivamente recati presso il reparto motociclisti dei vigili urbani di Salerno, in piazza Vittorio Veneto e hanno raccontato tutto agli agenti. In breve tempo i caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno individuato i due venditori abusivi, hanno sequestrato loro la merce e li hanno sanzionati con un verbale da 5164 Euro a testa.

I ragazzi sono stati quindi affidati ai genitori, che non hanno ritenuto necessario sporgere denuncia. Nell'ambito del controllo del territorio i vigili urbani hanno sanzionato due musicisti girovaghi non autorizzati, sequestrando delle fisarmoniche. Nel mirino dei caschi bianchi anche due parcheggiatori abusivi, ai quali sono state sequestrate le somme illegalmente percepite. Sgomberato infine un piccolo bivacco frequentato da tre cittadini stranieri, che sono stati allontanati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori abusivi infastidiscono minori: multati dai vigili urbani per 5164 Euro

SalernoToday è in caricamento