rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Venditori e parcheggiatori abusivi in città: raffica di sanzioni

Emessi numerosi verbali e sanzioni contro questuanti, venditori e parcheggiatori abusivi, giovedì 21 luglio, nell'ambito dei controlli della polizia municipale di Salerno

Continua la lotta all'abusivismo in città da parte della polizia municipale. Nell’ambito dei controlli annonari, per iniziare, i vigili hanno sanzionato il titolare di un pubblico esercizio che occupava senza alcuna autorizzazione il suolo pubblico con sedie e tavolini, creando intralcio e arrecando disagi ai pedoni. Sanzionati ed allontanati, inoltre, tre questuanti che infastidivano i passanti con pressanti richieste di denaro e due parcheggiatori abusivi, ai quali sono anche state immediatamente confiscate le somme percepite illegalmente.

Multe, inoltre, non sono mancate  per chi non rispetta la raccolta differenziata.  Verbale di 100 euro, infatti, per l' amministratore di un edificio, presso il quale i condomini avevano depositato rifiuti diversi dalla tipologia di materiale previsto dal calendario della raccolta differenziata. Sanzionato per 500 euro, infine, un cittadino non residente, per aver abbandonato rifiuti senza attenersi a quanto previsto dalle ordinanze emesse dal sindaco in materia di conferimento di rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori e parcheggiatori abusivi in città: raffica di sanzioni

SalernoToday è in caricamento