rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Piazza Vittorio Veneto, venditori abusivi: sequestri della polizia

Operazioni di controllo del territorio eseguite nel centro cittadino da polizia e vigili urbani

Centosessanta paia di calzini sequestrati in tre diverse operazioni tra piazza Vittorio Veneto e foce Irno, sei verbali a questuanti con relativa confisca di denaro, tre verbali a parcheggiatori abusivi con relativa confisca di denaro in piazza Mazzini e piazza Vittorio Veneto, tre parcheggiatori abusivi denunciarti: questo il bilancio dei controlli effettuati nella mattinata odiernda dagli agenti di polizia della questura di Salerno

Gli uomini della polizia municipale, intorno alle 12 e 30, hanno controllato una cittadina romena, nomade, identificata per E. R. V., di anni 39, residente a Napoli, che si trovava a Salerno con sette figli al seguito (di cui sei minorenni). Alla donna, denunciata, è stato notificato il verbale di elezione di domicilio e nomina difensore di fiducia, per il reato di impiego di minori nell’accattonaggio.

La straniera, infatti, impiegava i figli, posizionandoli davanti ad alcuni supermercati della città, per raccogliere la questua. I caschi bianchi hanno inoltre informato la procura della Repubblica, la procura dei minori ed i servizi sociali del comune di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vittorio Veneto, venditori abusivi: sequestri della polizia

SalernoToday è in caricamento