rotate-mobile
Cronaca

La veranda della discordia a pochi passi dal Crescent: la segnalazione

L’anomalia, notata anche da gruppi di turisti in visita in città, riguarderebbe una veranda. L’appello che i cittadini rivolgono alle istituzioni è di verificare con un sopralluogo dei vigili urbani se realmente sussistano eventuali violazioni


Talvolta si fotografano cumuli di immondizia o automobili parcheggiate sulle strisce pedonali, in barba al senso civico e al codice della strada. I cittadini, però, invitano ad alzare gli occhi un po’ più su, rivolgendo lo sguardo verso alcuni palazzi di Salerno. La pagina facebook "Solo per chi ama Salerno" ha segnalato alla nostra redazione una presunta anomalia che riguarda la facciata di un palazzo storico, in pieno centro cittadino, a pochi metri dal Crescent.

L’anomalia, notata anche da gruppi di turisti in visita in città riguarderebbe - condizionale d'obbligo - una veranda. “La nostra è una città strana – è scritto sulla pagina facebook Solo per chi ama Salerno – si protesta per aver fermato il Crescent ma nulla si dice per aver deturpato uno storico palazzo con una veranda in alluminio anodizzato”. E’ stato realmente deturpato? Il condominio ha autorizzato la veranda? L’appello che i cittadini rivolgono alle istituzioni è di verificare con un sopralluogo dei vigili urbani se realmente sussistano o meno eventuali violazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La veranda della discordia a pochi passi dal Crescent: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento