rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giovi

Rapina alle Poste, vertice in Prefettura con Avossa, Pantalone e De Iesu

Al termine dell'incontro si è deciso, su sollecitazione del vice sindaco, di riaprire la filiale di a partire dal prossimo lunedì 14 ottobre. Il Prefetto ha garantito l'impiego di forze dell'ordine nei pressi della sede

Su iniziativa del vice sindaco di Salerno Eva Avossa si è tenuto un vertice in Prefettura a pochi giorni dall’ennesima rapina alla filiale Poste Italiane di Giovi. All’incontro hanno partecipato anche il Prefetto Gerarda Maria Pantalone, il Questore Antonio De Iesu, il Direttore Filiale Salerno Fabio Avella e il responsabile territoriale per la sicurezza di Poste Italiane.

Al termine dell'incontro si è deciso, su sollecitazione del vice sindaco, di riaprire la filiale di Giovi a partire dal prossimo lunedì 14 ottobre. Il Prefetto ha al contempo garantito l’impiego di forze dell’ordine nei pressi della sede, in modo da assicurare lo svolgimento delle attività nella massima sicurezza per cittadini ed impiegati. Questo, in attesa della dotazione di più avanzati sistemi di videocontrollo che possano garantire più adeguati livelli di sicurezza.

Nel corso del vertice si è, inoltre, deciso di provvedere ad una più adeguata e sicura sistemazione dei locali della filiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle Poste, vertice in Prefettura con Avossa, Pantalone e De Iesu

SalernoToday è in caricamento