menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ill negozio - Foto di Pasquale Del Sorbo

Ill negozio - Foto di Pasquale Del Sorbo

Terroristi islamici in vetrina: è polemica al centro Pegaso di Pagani

"Con l'allestimento della vetrina (manichini armati) esposta nel centro commerci Pegaso, si voleva semplicemente protestare contro i recenti avvenimenti terroristici": lo ha precisato il Gruppo David

"Con l'allestimento della vetrina (manichini armati) esposta nel centro commerci Pegaso, si voleva semplicemente protestare contro i recenti avvenimenti terroristici. Ci preme precisare che la nostra protesta non è stata e non è un invito alla guerra, ne tanto meno siamo contro i musulmani o altre religioni". Lo ha precisato il Gruppo David del centro commerciale “Pegaso” di Pagani, in merito ai manichini con tanto di armi da fuoco per gli uomini e velo per le donne esposti nella vetrina del negozio di abbigliamento.

Chiaro il riferimento al “Califfato”: un allestimento forte che ha lasciato perplessi molti clienti, suscitando critiche per un messaggio pubblicitario che riporterebbe, secondo qualcuno, al concetto secondo cui la violenza fa moda.  Non si è lasciata attendere, ad ogni modo, la giustificazione da parte del gruppo che ha preso le distanze da tale interpretazione.

(Foto di Pasquale Del Sorbo)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento