rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ali

Via Alì: eliminata la microdiscarica attorno alla campana del vetro

Vi è ora un vecchio materasso, dove prima erano ammassati cumuli di rifiuti abbandonati attorno alla campana del vetro di via Alì. Gli addetti alla raccolta hanno provveduto a ripulire

Ripulita l'area circostante la campana per la raccolta del vetro di via Alì. Fino a qualche giorno fa, infatti, in quel tratto di strada che dista pochi passi da piazza Casalbore, vi erano rifiuti di ogni genere. Una montagna di spazzatura che sembrava crescere a dismisura, quella segnalata da passanti e residenti della zona, allibiti dinanzi allo squallido spettacolo.

Gli addetti alla raccolta hanno provveduto a ripulire quell'area, quindi, mentre pare che le coscienze degli incivili persistano, invece, a sporcarsi. Ne è prova un vecchio materasso poggiato attualmente sulla stessa campana che potrebbe incoraggiare altri vandali ad ammassare nuovamente i propri rifiuti in modo barbaro, laddove, prima dell'intervento di pulizia, addirittura i sacchetti stracolmi di spazzatura erano arrivati a "rubare" un posto auto ai residenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Alì: eliminata la microdiscarica attorno alla campana del vetro

SalernoToday è in caricamento